L’attività professionale della dott.ssa Maria Ciranna mette a disposizione dei pazienti una elevata professionalità attraverso un continuo aggiornamento nelle varie discipline odontoiatriche, non trascurando il rapporto medico paziente accogliendolo in un ambiente cortese ed ospitale.
La dottoressa Maria Ciranna si laurea a Roma in Medicina e Chirurgia nel 1980, esercita esclusivamente la professione di medico chirurgo odontoiatra fin dall’inizio del 1981.
Vede la professione come un continuo percorso di apprendimento e aggiornamento, per questo motivo ha frequentato corsi con i più accreditati odontoiatri italiani e rimanendo tutt’ora in contatto con i più importanti professionisti del settore, per migliorare ed apprendere le tecniche più attuali.
Dal 1989 si è dedicata con particolare impegno all’ortodonzia usando la tecnica bidimensioanle messa a punto dal Professor Antony Gianelly.
Lo studio odontoiatrico Ciranna pone la massima attenzione alla sterilizzazione della strumentazione in autoclave e l’utilizzo di materiale monouso per prevenire infezioni e la sanificazione degli ambienti.
Dottoressa Maria Ciranna
Iscritta ordine dei medici e degli odontoiatri di Roma
ALBO ODONTOIATRI 161
ALBO MEDICI N. 28935